Chi Siamo

Unit Bit è da anni impegnata ad attuare un sistema di conduzione aziendale che ponga in primo piano il proposito di interpretare correttamente le richieste di tutte le parti interessate e conseguentemente onorare gli impegni contrattuali assunti con Clienti, Fornitori, Dipendenti, Banche, Enti.

In questa filosofia si riconoscono le responsabilità e gli intendimenti relativamente alla messa a punto delle procedure e alla formazione necessaria a raggiungere l'obiettivo di fornire sempre un prodotto o un servizio in grado di riuscire a soddisfare le esigenze e le aspettative dei Clienti. Soddisfazione che può essere ottenuta assicurando competenza, professionalità e serietà affinché il prodotto/servizio fornito abbia la Qualità specificata e l’Azienda sia ritenuta affidabile, credibile e sicura dai Clienti nei mercati in cui opera. Per garantire ciò, l'organizzazione della UNIT BIT si impegna ad attuare e mantenere un efficace Sistema Qualità, che attraverso una cultura aziendale basata su regole, atteggiamenti, senso di appartenenza, competenze, valori e responsabilità sia in grado di rendere l’organizzazione competitiva ma al tempo stesso vivibile per chi vi lavora, col fine ultimo dell'ottenimento di una chiara comprensione delle richieste e degli incarichi assunti.

Unit Bit si pone come obbiettivo primario quello di mantenere, rafforzare e focalizzare i propri sforzi nel mantenimento dei clienti acquisiti al fine di raggiungere, fornendo soluzioni ICT innovative, razionali e correttamente dimensionate sulle reali esigenze del Cliente, la soddisfazione degli stessi comprendendone le esigenze espresse o implicite.

Al fine di raggiungere i suddetti obiettivi è stato definito all’interno della UnitBit, un Sistema Qualità conforme alla normativa:

UNI EN ISO 9001:2015

unibit